I PANETTONI SOLIDALI

Prodotti artigianali di altissima qualità, con i migliori ingredienti e un’attenzione particolare al territorio, i panettoni solidali della Fondazione Ricerca Molinette sono un modo concreto per aiutare la ricerca delle équipe dell’ospedale .Prodotti dall’azienda La Torinese, sono disponibili nella versione alta da 750 gr, con una donazione minima di 10 euro.
Scrivi a frm@fondazionericercamolinette.it per ordinarli, oppure

vieni a trovare i nostri volontari ai banchetti che si terranno in questi giorni:

• il 15 dicembre dalle 21 di fronte alla Chiesa Santa Maria degli Angeli, Torino in occasione di un concerto di Natale;
  • il 17, 18 e 19 dicembre l 19 al COES (ingresso di via Cherasco).
Per saperne di più e consultare il nostro catalogo di regali solidali clicca qui: Natale-solidale-le-proposte-della-Fondazione-Ricerca-Molinette-2018.pdf