Serotonina, la molecola della felicità

Un regalo unico e originale: la riproduzione della molecola di serotonina, meglio conosciuta come la “molecola del buon umore”!

La serotonina, infatti, viene prodotta nei neuroni del tronco encefalico e serve per regolare i nostri stati d’animo. Tra gli altri, stimola le relazioni sociali, i pensieri positivi, il contatto fisico, regalando una sorta di euforia.

Confezionata in un’elegante scatola è il regalo perfetto per sostenere la Ricerca in modo unico ed originale. Le collane sono state realizzate in argento presso il laboratorio Arval di Valenza (AL) e sono disponibili con una donazione minima di 50 euro.

Come puoi ordinarle?

ONLINE: scrivici una mail a : regali@fondazionericercamolinette.it o chiamaci allo 0114476835 (dalle h. 9 alle h. 15.30) per ricevere le molecole direttamente a casa!

Collane solidali
Sending

RITIRO A MANO: è possibile ritirare le molecole presso il punto informativo della Fondazione presso l’Ospedale Molinette di Torino. Scrivici per concordare un incontro con i nostri volontari!