Serotonina, la molecola della felicità

Un regalo unico e originale: la riproduzione della molecola di serotonina, meglio conosciuta come la “molecola del buon umore”!

La serotonina, infatti, viene prodotta nei neuroni del tronco encefalico e serve per regolare i nostri stati d’animo. Tra gli altri, stimola le relazioni sociali, i pensieri positivi, il contatto fisico, regalando una sorta di euforia.

Confezionata in un’elegante scatola è il regalo perfetto per sostenere la Ricerca in modo unico ed originale. Le collane sono state realizzate in argento presso il laboratorio Arval di Valenza (AL) e sono disponibili con una donazione minima di 50 euro.

Come puoi ordinarle?

Per ricevere le Molecole direttamente a casa tramite corriere potete scriverci una mail a regali@fondazionericercamolinette.it oppure chiamarci allo 011/44.76.835 (dalle 9.00 alle 15.30).

Previo appuntamento, potete ritirare a mano le collane presso la sede della Fondazione Ricerca Molinette, in via Valeggio 41 a Torino. Scriveteci o telefonateci per concordare un orario!

Per avere maggiori informazioni via email è anche possibile compilare il seguente modulo:

Collane solidali
Sending