Serotonina, la molecola della felicità

Un regalo unico e originale: la riproduzione della molecola di serotonina, meglio conosciuta come la “molecola del buon umore”!

La serotonina, infatti, viene prodotta nei neuroni del tronco encefalico e serve per regolare i nostri stati d’animo. Tra gli altri, stimola le relazioni sociali, i pensieri positivi, il contatto fisico, regalando una sorta di euforia.

Confezionata in un’elegante scatola è il regalo perfetto per sostenere la Ricerca in modo unico ed originale. Le collane sono state realizzate in argento presso il laboratorio Arval di Valenza (AL) e sono disponibili con una donazione minima di 50 euro.

Le altre collane solidali di Fondazione Ricerca Molinette

Altre simpatiche idee regalo sono le nostre collane solidali in lega di zinco, disponibili in tre versioni differenti – a forma di DNA, di caffeina e di serotonina – con una donazione minima di 15 euro!

Come puoi ordinarle?

Per ricevere le Molecole a casa tramite corriere potete scriverci una mail a regali@fondazionericercamolinette.it oppure chiamarci allo 011/44.76.835 (dal lunedì al venerdì, tra le 9.30 e le 15.00).

Previo appuntamento, è possibile anche ritirare direttamente le collane presso la sede della Fondazione Ricerca Molinette, in via Valeggio 41 a Torino. Scriveteci o telefonateci per concordare un orario!

Per avere maggiori informazioni via email è anche possibile compilare il seguente modulo:

Collane solidali
Sending