Serotonina, la molecola della felicità…in argento!

Un regalo unico e originale: la riproduzione della molecola di serotonina, meglio conosciuta come la “molecola del buon umore”!

La serotonina, infatti, viene prodotta nei neuroni del tronco encefalico e serve per regolare i nostri stati d’animo. Tra gli altri, stimola le relazioni sociali, i pensieri positivi, il contatto fisico, regalando una sorta di euforia.

Confezionata in un’elegante scatolaè il regalo perfetto per sostenere la Ricerca in modo unico e originale. Le collane sono state realizzate in argento presso il laboratorio Arval di Valenza (AL) e sono disponibili con una donazione minima di 50 euro.

Collane solidali in lega di zinco: serotonina e DNA

Sono ugualmente disponibili in Fondazione, in cambio di una donazione minima pari a 15 euro, le collane solidali in lega di zinco a forma di molecola di serotonina oppure di DNA!

Confezionate in scatoline di cartone, con una piccola etichetta sul coperchio in cui sono descritti il prodotto e, soprattutto, la destinazione della donazione: a sostegno della Ricerca scientifica dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.