Grazie all’impegno di tante artigiane torinesi, nel 2019 la Fondazione Ricerca Molinette ha proposto un gadget speciale per la Campagna primaverile a sostegno della Ricerca sui tumori al seno: delle spille a forma di viso di donna, ciascuna unica e con la propria storia, simbolo di un impegno comune nella cura e prevenzione dei tumori femminili.

Visi, caratteri e storie diverse, unici come le storie delle donne che scelgono di sostenere la Ricerca. Ogni spilla ha un nome ed è stata realizzata a mano dalle nostre volontarie, dalle donne del gruppo Torino Craft Collective e dalle amiche del Laboratorio Viacalimala, a cui va il nostro grande grazie!

Non tutte le nostre bellissime Molinette, però, sono state “adottate”…! Scegliere di sostenere la Ricerca è semplice e con una donazione minima di 10 euro potrai avere la tua personale Molinetta, da regalare a una donna importante nella tua vita o da appuntare su una maglia, una borsa, un cappello, una sciarpa, un portapenne, a testimonianza del tuo impegno a fianco dei ricercatori dell’Ospedale Molinette!

1* Guarda la Gallery

2* Scegli la tua Molinetta preferita

3* Scrivici a regali@fondazionericercamolinette.it oppure telefona allo 011/44.76.835 (fino al 14 agosto, dalle 9.30 alle 13.00) e prenotala!