LE COLOMBE SOLIDALI

Colombe artigianali d’eccellenza, prodotte con materie prime di altissima qualità e un’attenzione particolare al territorio.
Scegliere le colombe solidali della Fondazione Ricerca Molinette è un modo concreto per fare la differenza e aiutare la ricerca delle équipe dell’Ospedale Molinette di Torino.
Confezionate dall’azienda Gilber, sono disponibili nel formato da 1 Kg, con una donazione minima di 15 euro.
  • Per ordinarle, potete scriverci a frm@fondazionericercamolinette.it o telefonarci allo 011/44.76.835
  • Per trovarle direttamente ai nostri banchetti, invece, vi diamo appuntamento dall’1 al 4 aprile, presso il COES – Centro Oncologico ed Ematologico Subalpino dell’Ospedale Molinette (ingresso da via Cherasco 15, pianoterra), dalle 9.00 alle 15.30.