FAI UN DONO CHE VALE DOPPIO!
Scegli i regali solidali di Fondazione Ricerca Molinette

Scegliere di fare un regalo solidale è un modo importante per dare un valore diverso ai tuoi doni: vuol dire mostrare il tuo impegno per una buona causa, raccontando a chi ami ciò che ti sta a cuore e sostenendo con un piccolo gesto i ricercatori dell’Ospedale Molinette, che lottano ogni giorno contro le malattie del nostro tempo.

Collane, spillette, agendine oppure peluche: clicca sulle foto e scopri quali saranno i tuoi regali solidali a sostegno della Ricerca.

Normalmente, ci trovi in Fondazione (via Valeggio 41, Torino) da lunedì a venerdì, tra le 9h00 e le 15h00. Per la Salute e la sicurezza di tutti è però indispensabile prendere un appuntamento, prima di presentarsi di persona: TELEFONACI allo 011/44.76.835 oppure SCRIVI UN’EMAIL a regali@fondazionericercamolinette.it per avere informazioni o fare ordini con consegna a domicilio!

I peluche

Cellule peluche

Le collane

Le Molineskine