Natale Aziende 2020

Un regalo per la Ricerca

Quest’anno, scegli un Natale solidale per la tua azienda! Aiuterai la Ricerca medica ad andare ancora più lontano.

Abbiamo scelto prodotti di qualità artigianale e oggetti semplici, che speriamo potrete apprezzare. Qualcosa di buono e bello, da donare o ricevere, con un valore in più perché supporta il lavoro di medici e ricercatori della Città della Salute e della Scienza di Torino.

Per scoprire il regalo solidale più adatto alla tua azienda, clicca qui e scarica in PDF il nuovo Catalogo Natale 2020 FRM o clicca sull’immagine e sfoglialo direttamente qui sotto:

FRM_Catalogo Natale Aziende 2020

La Ricerca è un regalo che fa bene, a tutti.

Buon Natale, di cuore!
Il team di Fondazione Ricerca Molinette ONLUS

Ufficio Fundraising
regali@fondazionericercamolinette.it
tel. 011/44.76.835
lun-ven, 9:00 – 15:00

IMPORTANTE: gli ordini dei cesti natalizi, dei cioccolatini e dei biglietti personalizzati
devono giungere alla Fondazione entro il 30 novembre. Oltre tale data, si prega di contattarci per maggiori informazioni sulla corretta evasione degli ordini nei tempi desiderati.

donazioni FRM

Le donazioni a favore di Fondazione Ricerca Molinette Onlus godono delle relative agevolazioni fiscali e sono deducibili dal reddito d’impresa: richiedi via mail la certificazione di avvenuta donazione, da presentare alla prossima Dichiarazione dei redditi!

Per informazioni, scrivici subito un’email!

Io sottoscritto/a, presa visione dell’Informativa sulla Privacy di Fondazione Ricerca Molinette Onlus:

al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Ricerca Molinette Onlus, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, ai progetti e alle attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi a sostegno della Ricerca nel contesto dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, tramite email e/o posta cartacea e telefonate.