Le bomboniere che fan bene alla Ricerca

Dai un valore diverso alle tue occasioni speciali e scegli le bomboniere solidali di Fondazione Ricerca Molinette: condividerai con chi ti sta più a cuore il tuo impegno a fianco della Ricerca medica, sostenendo con un gesto concreto i medici e i ricercatori della Città della Salute e della Scienza di Torino.

LE CLASSICHE.

SEMPLICITÀ e STILE NEL SEGNO DELLA RICERCA

Bomboniere solidali - Fondazione Ricerca Molinette ONLUS

Le Bustine FRM

In cartoncino avorio, con fiocco verde e adesivo FRM, contengono una bustina con cinque confetti bianchi mandorlati  e biglietto personalizzabile.

Formato busta: 6×9 cm

Donazione a partire da: 3,00 euro / bomboniera

I Cubetti FRM

In cartoncino avorio, con fiocco verde e adesivo FRM, contengono una bustina con 5 confetti bianchi mandorlati e biglietto personalizzabile.

Formato: 5×5 cm

Donazione a partire da: 4,00 euro / bomboniera

Le Pergamene FRM

Carta pergamena personalizzabile con un messaggio, per comunicare il Vostro impegno a fianco della Ricerca dell’Ospedale Molinette.

Formato:  14×10 cm, con fiocco di raso verde

Donazione a partire da: 1,50 euro / pergamena

LE GUSTOSE.

BONTÀ CHE FA RIMA CON SOLIDARIETÀ

bomboniere FRM_Le Gustose_IL FILO ROSSO

Da anni l’azienda agricola Il Filo Rosso – sita nelle colline del Monferrato astigiano e specializzata nella coltivazione dello zafferano – collabora con Fondazione Ricerca Molinette a sostegno della Ricerca, producendo bomboniere solidali a base di marmellate artigianali e pistilli di zafferano.

I prodotti e l’importo di donazione variano a seconda delle stagioni e delle disponibilità dell’azienda agricola.

logo FRM

CONTATTI PER INFO e ORDINI:

Email: regali@fondazionericercamolinette.it

Telefono:  011/44.76.835 (lunedì-venerdì, 9.30-15.00)