Cerchiamo donatori di tempo!

Hai voglia di impegnarti per il tuo ospedale? Vuoi vivere la splendida esperienza di far parte di una comunità di persone appassionate, che credono nel futuro della ricerca? La Fondazione Ricerca Molinette ti aspetta! Tutti i nostri progetti sono possibili grazie all’attività di tanti volontari, persone speciali che sono il cuore, il motore stesso della Fondazione.

Senza l’aiuto quotidiano dei volontari il nostro sogno di un ospedale al servizio dei pazienti, con cure e tecnologie sempre più all’avanguardia grazie ai progressi della ricerca, sarebbe vano. E’ per questo che abbiamo bisogno di te: perché grazie al tuo aiuto possiamo moltiplicare le nostre attività, aiutando le strutture ospedaliere a trovare i fondi per proseguire le ricerche nei laboratori.

Se desideri conoscere le attività di volontariato o se desideri maggiori informazioni basta scriverci, compilando questo form. In alternativa, contatta l’ufficio della Fondazione  (011 4476835) e ti informeremo su tutte le attività in corso!

Diventa volontario!

Volontariato
Inserisci un numero di telefono valido se preferisci essere contattato con questa opzione
Sending