Giotto

All’Hamburgheria di Eataly l’hamburgher di 100% razza bovina piemontese con pomodoro, crauti e poca senape. Per ogni panino acquistato 1 euro andrà alla Ricerca.
Dove: Piazza Solferino 16/A

Crêpe

Alla Creperie di Nadia Villani una ricetta speciale per la campagna: zucchine, fontina e speck. Per ogni crepe acquistata 0,70 euro andranno alla Ricerca.
Dove: Via Porta Palatina 3/a, Torino (Quadrilatero)

Birra

L’ambrata “Super” di Birra Baladin, ispirata alle birre d’abbazia del Belgio in una versione magnum da 150 cl. Pochi esemplari per raccogliere fondi per la ricerca.
Dove: per prenotarla scrivici a frm@fondazionericercamolinette.it

Succo di mela

L’Alveare che dice sì Cascina Danesa per “Un Baffo per la Ricerca” con un’edizione limitata del succo di mele piemontesi Presidio Slow Food.
Dove: all’Alveare Bar Città di Torino oppure ordinandolo tramite i gruppi d’acquisto dell’Alveare o seguendo questo link.

Mustacchio

Piselli, tonno e cipolle: il trancio di pizza solidale di Taglio Perfetta. L’amore per il biologico sposa la Ricerca.
Dove: Taglio Perfetta, Largo IV Marzo 17C (Quadrilatero).

Patata ripiena

Da Poormanger per tutto il mese di novembre una patata ispirata alla campagna “Un baffo per la ricerca”: cime di rapa, burrata pugliese e acciughe del Cantabrico. Per ogni patata acquistata 1 euro andrà alla Ricerca.
Dove: nei due Poormanger di Torino: Via Maria Vittoria, 36 oppure Via Palazzo di Città 26/B.

La torta brownie

Da Fiori e Caffè- ristorante e dolcezze c’è una torta brownie buona il doppio. Per ogni porzione acquistata una parte del ricavato sarà devoluto alla campagna “Un baffo per la ricerca”.
Dove: Fiori e Caffè, ristorante e dolcezze, Via Milano 16/d.

E per chi è fuori città…

Il Ristorante Pizzeria Belfiore di Sant’Antonino di Susa,  in collaborazione con Dal Barbé Parrucchiere per Uomo di Vaie propone l’Hamburgher col Baffo:
200g di Salsiccia di Bruzolo, Toma del Margaro Cipolla, Pomodoro, Insalata e Patatine Fritte
Per ogni panino venduto verrà devoluto 1 € alla Fondazione Ricerca Molinette, per sostenere “Un Baffo per la ricerca”
Dove: Ristorante Pizzeria Belfiore, Via vignassa, Sant’Antonino di Susa