SOSTIENI LA RICERCA LECCANDOTI I BAFFI!

Per tutto il mese di novembre, scopri le numerose proposte culinarie della rete dei Locali Amici del Baffo e dai un contributo alla Ricerca mangiando!

Per ogni Piatto col Baffo venduto nel mese della Campagna, i locali aderenti devolveranno una quota a Fondazione Ricerca Molinette per la lotta ai tumori maschili.

Locali aderenti e proposte culinarie col Baffo nel mese di novembre:

TAGLIO – LA PIZZA PER FETTA

Ogni venerdì, sabato e domenica del mese di novembre, scegli il trancio di Pizza Poirot (porri, olive, nocciole, formaggio Comté dello Jura e melograno).

Per ogni trancio Poirot, 1 euro sarà devoluto alla Fondazione.

Dove: Largo IV Marzo 17, Torino

POORMANGER

A novembre non perderti la Patata col Baffo con stracciatella, broccoli e acciughe…limited edition!

Per ogni Patata col Baffo, 1 euro sarà devoluto alla Fondazione.

– Via Palazzo di Città 26/b, Torino

– Via Maria Vittoria 36/b, Torino

ROSSOPOMODORO

Prendi la Pizza Fiammetta (pomodoro antico, scottata di ciliegino, datterino giallo, bufala, rucola e tarallo sbriciolato).

Ogni Pizza Fiammetta ordinata, 2 euro andranno alla Fondazione.

Rossopomodoro Lingotto (8 Gallery, Via Nizza 262, Torino);

Rossopomodoro Parco Dora (Centro Commerciale, Via Treviso 42, Torino);

Rossopomodoro Area 12 Shopping Center (Via Druento, 153/20e, Torino);

– Rossopomodoro Settimo Cielo Retail Park (Via Niccolò Paganini, Settimo Torinese).

L’HAMBURGHERIA DI EATALY

Non perderti il sano e gustoso Panino Giotto (pane alla curcuma, insalata songino, pomodorini, hamburgher di pollo, parmigiano, zucchine all’aceto balsamico, maionese bio veg).

Per ogni Hamburgher Giotto, 1 euro sarà devoluto alla Fondazione.

Dove: Piazza Solferino 16/a, Torino

STREET FISH

Prova il Piatto col Baffo limited edition (tentacoli di Piovra con insalata Waldorf e olio al tartufo).

Per ogni Piatto col Baffo venduto, 1 euro andrà alla Fondazione Ricerca Molinette.

Dove: Via Bogino 3/a, Torino

TERRA, GRANI, ESPLORAZIONI

La proposta col Baffo di Patrick Ricci è la Pizza Cosentina (salsa di pomodoro, provola affumicata e salsiccia rossa di Castelpoto).

Ogni Pizza Cosentina sfornata, 2 euro andranno alla Ricerca.

Dove: Via Martiri della Libertà 103, San Mauro Torinese

PASTIFICIO GASTRONOMIA SAPORI

Assapora il Piatto della Salute (tortelli con farina tipo 2 non raffinata ripieni di ceci, pecorino, rosmarino e conditi con olio extravergine e polvere di rosmarino).

Per ogni Piatto della Salute, 2 euro saranno devoluti alla Fondazione.

Dove: Via Mazzini 36, Torino

CASA BROGLIA

In sostegno alla Ricerca, a novembre prendi i Troccoli all’Amatriciana.

Ogni piatto di Amatriciana venduto, 1 euro sarà versato alla Fondazione.

Dove: Via Torquato Tasso 13/c, Torino

RISTORANTE PIZZERIA BELFIORE

Gusta un bel Panino col Baffo (200g di salsiccia di Bruzolo, toma del margaro, cipolla, pomodoro, insalata e patatine fritte).

Per ogni panino, 1 euro sarà devoluto alla Fondazione.

Dove: Via Vignassa 21, Sant’Antonino di Susa

BERLICABARBIS

Viziati con una fetta di Torta con i Barbis.

Per ogni fetta venduta, 0,50 euro andranno a sostegno della Fondazione.

– Via Catania 10, Torino;

– Via Po 11, Torino;

– Via Cernaia 44, Torino.

L’ALVEARE CHE DICE SI’

Acquista il delizioso succo di mele piemontesi prodotto dalla Cascina Danesa (Presidio Slow Food). Un altro modo per dare il tuo sostegno alla Campagna “Un Baffo per la Ricerca 2019”.

Dove: all’Alveare Bar Città di Torino (in Piazza Riccardo Cattaneo 16/a, Torino) oppure ordinandolo tramite i gruppi d’acquisto dell’Alveare che dice sì.