#unbaffoperlaricerca 2019: GLI APPUNTAMENTI DEDICATI ALLA SALUTE MASCHILE

Un Baffo per la Ricerca” è sinonimo di “prevenzione“: solo grazie a una corretta informazione, infatti, possiamo affrontare la malattia per tempo. Ecco perché anche quest’anno, in occasione degli eventi di raccolta fondi per la Ricerca, sono previsti una serie di incontri informativi insieme ai ricercatori di Urologia dell’Ospedale Molinette, aperti alla cittadinanza.

Sostieni la Campagna e partecipa anche tu agli appuntamenti ed eventi in agenda, organizzati in collaborazione con i medici della Struttura Complessa di Urologia, i Locali e i Barbieri Amici del Baffo. E’ la tua presenza che fa la differenza!

LA PREVENZIONE A REGOLA D’ARTE (CONTEMPORANEA)

Domenica 3 novembre, tra le 11h00 e le 20h00, il Baffo incontra The Others Art Fair presso l’ex ospedale militare Riberi, in Corso IV Novembre 80/a, Torino.

In occasione del lancio della Campagna 2019, Dal Barbè e Corra’s Barbershop faranno una performance di barberia a regola d’arte, raccogliendo donazioni a favore della Ricerca sui tumori maschili.

* Gli Amici della Fondazione iscritti alla nostra lista potranno visitare The Others Art Fair acquistando l’ingresso a prezzo ridotto (5 euro). Per ognuno di questi ingressi, The Others devolverà alla Fondazione 2 euro. Per iscriverti e per informazioni su come aderire all’iniziativa, contattaci scrivendo a frm@fondazionericercamolinette.it oppure telefonaci allo 011/44.76.835 (lun-ven, 09h00-15h00).

PERFORMANCE IN HAMBURGHERIA NEL SEGNO DEL BAFFO

Sabato 9 novembre, dalle 20h30, presso l’Hamburgheria di Eataly in Piazza Solferino 16/a, Torino.

Performance del barbiere Marco Artesi (modellatura barba e baffi) in cambio di donazioni a favore della Fondazione Ricerca Molinette, con l’intervento del Dott. Soria (S.C. di Urologia).

L’ALVERITIVO COL BAFFO

Mercoledì 20 novembre, dalle 18h00 alle 21h00, presso l’Alveare Bar Città, in Piazza Riccardo Cattaneo 16/a, Torino.

L’Alveare Bar Città festeggia il compleanno con un aperitivo contadino di beneficenza! Intervento del Dott. Zitella (Urologia delle Molinette) e performance del Barbiere Paolo in cambio di donazioni.

* Prezzo: 10 euro; parte del ricavato sarà devoluta a FRM.

IL BAFFO INDOSSA LA CALOTTA

Sabato 23 novembre vi diamo appuntamento con uno stand informativo e di raccolta fondi alla partita di pallanuoto REALE MUTUA TORINO’81 IREN vs COMO NUOTO, primo match in casa del campionato nazionale maschile per la squadra torinese, testimonial del Baffo.

Ore 18h30, Piscina Stadio Monumentale – Corso Galileo Ferraris 294, Torino.

UN APERICENA DA LECCARSI I MUSTACCHI

Giovedì 28 novembre, dalle 18h00 a mezzanotte, presso Taglio – la Pizza per Fetta, in Largo IV Marzo 17, Torino.

Aperitivo a sostegno di Un Baffo per la Ricerca 2019 + Dj Set! Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette.

GRAN GALA’ DEL BAFFO

Giovedì 5 dicembre, dalle 18h00 alle 21h00, presso il Mercato Centrale, Spazio Fare, in Piazza della Repubblica 25, Torino.

Non perderti la Festa di chiusura della Campagna insieme all’équipe di Urologia delle Molinette, in una location d’eccezione. Sprint finale di donazioni, premiazione dei barbieri “Eroi del Baffo” con il CNA Benessere e Sanità e…sorprese per i sostenitori della Campagna!

* Ingresso riservato, prenotazione obbligatoria. Scrivere o telefonare a: frm@fondazionericercamolinette.it;  011/44.76.835 (lun-ven, 09h00-15h00).

Vuoi saperne di più?

* Scrivici a frm@fondazionericercamolinette.it

* chiamaci allo 011/44.76.835 (lun-ven, 09h00-15h00)