
Abbiamo deciso di coinvolgere i barbieri di Torino e provincia nella campagna di sensibilizzazione sul tumore della prostata: chi meglio di loro, infatti, conosce il mondo maschile? Se sei un barbiere puoi partecipare all’iniziativa insieme ai tuoi clienti: per entrambi sono previsti ricchi premi per ringraziarvi del vostro impegno!
Come funziona?
- Registra la tua attività e scrivici su frm@fondazionericercamolinette.it per inviarci il logo del tuo locale: verrai inserito tra i Barbieri Amici partecipanti all’iniziativa e riceverai il KIT per promuovere “Un baffo per la Ricerca” nel tuo salone.
- Scarica l’attestato “Negozio Amico – Un Baffo per la Ricerca” e esponilo nel tuo locale: è il simbolo concreto del tuo impegno!
- Dal 1 al 30 novembre 2016 diventa personal fundraiser e promuovi tra i tuoi clienti una campagna di raccolta fondi per sostenere la ricerca sul tumore della prostata maschile : il barbiere che avrà raccolto più donazioni entro il 27 novembre 2016 verrà premiato durante la serata conclusiva della campagna con una fornitura di prodotti professionali offerti da Babyliss e altri premi per ricompensare il tuo impegno per la Ricerca delle Molinette!