Gli appuntamenti di #unbaffoperlaricerca 2018

#unbaffoperlaricerca vuol dire non aver paura di parlare di prevenzione: solo grazie ad una corretta informazione, infatti, possiamo affrontare la malattia per tempo! Ecco perché anche quest’anno abbiamo pensato ad una serie di incontri, insieme ai nostri ricercatori e medici, aperti alla cittadinanza. Stand, materiale informativo e la possibilità di incontrare i nostri ricercatori.

#UNBAFFOPERLARICERCA, trenta giorni dedicati alla salute dell’uomo!

PREVENZIONE E STILI DI VITA

Un Baffo per la Ricerca al Museo della Montagna, in partnership con il Club Alpino Italiano-sezione di Torino. Incontro con gli urologi e performance dal vivo

LA PIZZA COL BAFFO

Una pizza innovativa per sostenere la Ricerca, un aperitivo da leccarsi i baffi!

FESTA DI ACCONCIATORI ED ESTETISTE

La festa di barbieri, parrucchieri, acconciatori ed estetiste, nostri partner di tutta la campagna!

L’APERICENA COL BAFFO!

L’evento Food&Drink per #unbaffoperlaricerca, accompagnata da un performance di un barbiere amico

LA BARBA E IL DISCO!

#unbaffoperlaricerca alla festa del Vinile presso Off Topic, ex Officine Corsare, nell’ambito del Vintage Week

FIAT TORINO AUXILIUM

Quando il basket incontra #unbaffoperlaricerca

CASARCOBALENO e Fondazione Ricerca Molinette
Mustache Party!

CIRCOLO DEI LETTORI

Un evento di sensibilizzazione con un ospite d’eccezione: Guido Catalano!

IL BRUNCH COL BAFFO
Fondazione Molinette e Qubì in un brunch per la Ricerca

LA FESTA COL BAFFO!

Festa finale per i nostri amici barbuti e tutti coloro che avranno aderito alla campagna!

Vuoi saperne di più? Scrivici a frm@fondazionericercamolinette.it