GADGET SOLIDALI – Un Baffo per la Ricerca 2020

A novembre 2020, scopri tutti i nuovi GADGET di UN BAFFO PER LA RICERCA – campagna per la cura e la prevenzione dei tumori maschili – e ordina subito il tuo preferito!

Te lo recapiteremo a casa tramite corriere.

PERCHÉ IL SOSTEGNO ALLA RICERCA ONCOLOGICA NON PUO’ FERMARSI, nemmeno durante l’emergenza.

KIT MASCHERINE

mascherina Baffo 2020

Il Kit comprende 2 mascherine: una FFP2, bianca e non personalizzata, dispositivo medico certificato CE; una in cotone, poliestere e TNT, lavabile, che non è dispositivo medico e non è certificata.

Donazione consigliata per l’intero kit: 10 euro

GREMBIULE DA CUCINA

gadget UN BAFFO PER LA RICERCA 2020

Un gadget “Solo per veri Chef col Baffo“. 100% cotone, per portare la prevenzione anche in cucina!

Donazione consigliata: 12 euro

CALZINI PER ADULTI

calzini col Baffo - Fondazione Ricerca Molinette

Un gadget baffuto, per essere sempre alla moda! Taglia unica, elasticizzate. Disponibili solo in grigio, rosso e azzurro.

Donazione consigliata: 8 euro

CALZINI BIMBO

calzette bimbi_Baffo FRM

Calzini baffuti per bimbi piccini (taglia: dai 4 ai 6 anni).

Donazione consigliata: 5 euro

BORSA SHOPPER

shopper UN BAFFO PER LA RICERCA

Borsa shopper, per portare la campagna del Baffo sempre con te. 100% cotone.

Donazione consigliata: 5 euro

SPILLETTE DEL BAFFO

spille UN BAFFO PER LA RICERCA

Le irrinunciabili spillette del Baffo. Le trovi dai Barbieri amici del Baffo, ma puoi sempre richiedercele, facendo una donazione per la campagna!

Donazione consigliata: 1 euro

T-SHIRT COL BAFFO

La maglietta del Baffo, con un aforisma del mitico poeta torinese Guido Catalano. Per affrontare la tematica della prevenzione con un po’ di spirito!

Donazione consigliata: 10 euro

Per ordinare il tuo GADGET COL BAFFO e sostenere UN BAFFO PER LA RICERCA portando la Campagna sempre con te, scrivi a: regali@fondazionericercamolinette.it oppure telefonaci allo 011/44.76.835 (da lunedì a venerdì, tra le 9:00 e le 17:00).