Luglio in ricordo di Ezio Bosso, a supporto della Ricerca oncologica

Raccolta fondi in memoria di Ezio Bosso

A due mesi dalla scomparsa del grande maestro e compositore torinese Ezio Bosso, l’amico Oscar Giammarinaro (leader del gruppo musicale Gli Statutoha deciso di omaggiarlo nel modo più utile e concreto possibile: promuovendo una raccolta di beneficenza in sua memoriaa supporto dei progetti di Ricerca in ambito oncologico di Fondazione Ricerca Molinette ONLUS.

Le donazioni raccolte in memoria di Ezio andranno a sostenere in particolare 3 progetti di ricerca per la lotta contro il cancro:

La raccolta fondi – avviata il 15 luglio in occasione del concerto di Oscar in ricordo di Ezio – resterà attiva fino al 31 luglio sulla pagina Facebook della Fondazione, ma è anche possibile donare tramite bonifico bancario e PayPal.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO RICORDARE EZIO NEL MODO PIU’ CONCRETO E UTILE POSSIBILE, A BENEFICIO DELLA SALUTE DI TUTTI.

PER DONARE IN MEMORIA DI EZIO BOSSO:

👉 Raccolta fondi Facebook sulla pagina di Fondazione Ricerca Molinette ONLUS

www.facebook.com/donate/295265295174267/

👉 Bonifico bancario

IBAN:   IT61E0304301000CC0010006509

Beneficiario: Fondazione Ricerca Molinette ONLUS

Causale:   “in memoria di Ezio”

👉 PayPal

seguire l’apposito link su www.fondazionericercamolinette.it/sostienici/fai-una-donazione/

Causale:   “in memoria di Ezio”