La MEZZA e la DIECI km: corri insieme a noi!

Il primo modo per dare il Tuo apporto al progetto “Donne per le Donne” è correre insieme a noi e diventare una/un RUNNER PER LA RICERCA!

Scegliendo il percorso agonistico da 21 km della Mezza oppure il percorso da 10 km (sia agonistico che non agonistico), parteciperai a un evento sportivo internazionale di grande rilievo.

Ma non è finita qua: indossando il pettorale solidale di Fondazione Ricerca Molinette avrai anche l’opportunità di essere ambasciatore della Ricerca sui tumori femminili e di diventare un vero e proprio “personal fundraiser”, moltiplicando l’impatto del Tuo impegno per ogni persona che vorrà sostenere la Tua sfida sportiva e solidale!!!

Al momento dell’iscrizione alla maratona, infatti, creeremo insieme un Tuo profilo personale di FUNDRAISER sul sito www.retedeldono.it : in questo modo le persone che Ti conoscono, i Tuoi parenti, amici e colleghi potranno donare online sul Tuo profilo personale e l’intera somma raccolta sarà versata automaticamente a Fondazione Ricerca Molinette ONLUS e impiegata per il Progetto “Donne per le Donne“.

In altre parole, non Ti chiediamo soltanto di correre con il nostro pettorale, ma anche di “metterci la faccia” (e il cuore…!): se Ti farai portavoce di questa buona causa, raccogliendo un minimo di donazioni, Fondazione Ricerca Molinette Ti regalerà l’iscrizione e il pettorale, simbolo del Tuo impegno nella lotta contro il cancro al seno.

Per iscriverti alla Mezza o alla Dieci km:

Giada Baldi (Fondazione Ricerca Molinette ONLUS, Ufficio Fundraising e Comunicazione)

Email: g.baldi@fondazionericercamolinette.it

Tel: 011/44.76.835 (da lunedì a venerdì, tra le 9h30 e le 15h00)