DONA o SOSTIENI UNO DEI RUNNER DI FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE

Il terzo modo per sostenere “Donne per le Donne” è DONARE ONLINE a favore del Progetto e/o SOSTENERE UNO DEI NOSTRI RUNNER SOLIDALI…!

Se non te la senti o non puoi partecipare in prima persona a questo sfidante evento di beneficenza, infatti, non scoraggiarti perché anche il Tuo ruolo “a bordo pista” è fondamentale.

Come fare?! Vai sul sito retedeldono.it nella pagina riservata a Fondazione Ricerca Molinette e…

• fai una donazione a sostegno del Progetto cliccando sul tasto “DONA ANCHE TU
  • oppure clicca nella stessa pagina sul tasto “FUNDRAISER“, scegli uno dei maratoneti solidali che il 29 marzo correranno per Fondazione Ricerca Molinette e sostieni la sua sfida sportiva e solidale facendo la tua donazione nella sua raccolta fondi personale.

In ogni caso, l’intero importo della Tua donazione sarà totalmente devoluto da retedeldono.it a Fondazione Ricerca Molinette, a sostegno della Ricerca “Donne per le Donne” sul cancro al seno.

Per maggiori informazioni:

Giada Baldi (Fondazione Ricerca Molinette ONLUS, Ufficio Fundraising e Comunicazione)

Email: g.baldi@fondazionericercamolinette.it

Tel: 011/44.76.835 (da lunedì a venerdì, tra le 9h30 e le 15h00)