La CHARITY RUN da 5 km: un passo alla volta per la Ricerca

Il secondo modo per partecipare alla Mezza, altrettanto solidale ma alla portata di tutti, è iscriversi alla corsa/camminata CHARITY RUN NON COMPETITIVA e donare per la Ricerca.

Diversamente dalla Mezza e dalla Dieci agonistica, il percorso non competitivo da 5 km della Charity Run è aperto a tutti, senza bisogno di particolari tessere agonistiche né di certificati medici.

Oltre a ciò, la differenza consiste nel fatto che l’acquisto del pettorale è a carico del runner/camminatore solidale, per un prezzo pari a 10 € (di cui 5 € vanno all’Associazione organizzatrice Base Running e 5 € vanno al progetto “Donne per le Donne“).

Anche in questo caso, puoi farti promotore e fundraiser per la causa di Fondazione Ricerca Molinette, condividendo la Tua esperienza sul profilo personale creato su retedeldono.it e invitando le persone a donare a sostegno di “Donne per le Donne”…!!!

Per iscriverti alla CHARITY RUN da 5 km:

Giada Baldi (Fondazione Ricerca Molinette ONLUS, Ufficio Fundraising e Comunicazione)

Email: g.baldi@fondazionericercamolinette.it

Tel: 011/44.76.835 (da lunedì a venerdì, tra le 9h30 e le 15h00)