ANNULLAMENTO DELLA MEZZA MARATONA DI TORINO 2020

Cari sostenitori del progetto Donne per le Donne e Runner solidali di Fondazione Ricerca Molinette, dopo un iniziale rinvio, l’edizione 2020 de La Mezza maratona di Torino è stata alla fine annullata.

✌️ Non tutto è perduto però e – anche se ci spiace moltissimo dover aspettare ancora un anno prima di incontrarvi in piazza, per correre insieme a sostegno della Ricerca sui tumori femminili – siamo felici di darvi anche DUE BUONE NOTIZIE!

1. Grazie alle vostre donazioni sulla piattaforma Rete del Dono, fino alla “messa in stand-by” della Campagna a causa dell’epidemia abbiamo raccolto più di 2000 euro (ed è ancora possibile donare fino al 30 giugno 2020 su www.retedeldono.it/… ) !!!

2. Per tutti gli iscritti alle tre gare – la 21 km, la 10 km e la Charity Run da 5 km – dell’edizione 2020, restano validi i pettorali per la prossima edizione del 2021. L’appuntamento è quindi soltanto rimandato!

💟 Nel frattempo, ringraziamo davvero di cuore i nostri meravigliosi maratoneti solidali e tutte le persone che hanno donato e si sono iscritte per supportare il progetto di Ricerca “DONNE PER LE DONNE” per la prevenzione e la cura dei tumori al seno.

LA SOLIDARIETA’ NON SI FERMA

LA RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA SUI TUMORI AL SENO CONTINUA FINO AL 30 GIUGNO

Non far mancare il tuo sostegno al progetto “Donne per le Donne“, per dare nuova speranza a tante donne affette da un carcinoma mammario.