INSIEME IN PRIMA LINEA # emergenza Coronavirus

INSIEME IN PRIMA LINEA CON L’OSPEDALE E IL PERSONALE SANITARIO DELLE MOLINETTE

Fondazione Ricerca Molinette ONLUS ha avviato una campagna di raccolta fondi per sostenere con un aiuto concreto i medici, gli infermieri e, in generale, i reparti ospedalieri coinvolti nell’emergenza Coronavirus all’interno della A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino (Ospedale Molinette).

Abbiamo aperto la campagna “INSIEME IN PRIMA LINEA” perché vogliamo tener fede alla mission di Fondazione Ricerca Molinette – rispondendo ai bisogni dell’Ospedale e dando supporto per migliorare le condizioni di cura dei pazienti – oltre che per senso civico e spirito di solidarietà. La spinta ci è poi giunta da numerose richieste e donazioni spontanee che arrivano alla Fondazione in questi giorni, a testimonianza di quanto la popolazione torinese e piemontese sia accanto ai suoi operatori sanitari e alle persone colpite dal Coronavirus.

In accordo con la dirigenza della Struttura sanitaria, i fondi saranno utilizzati per fronteggiare le urgenze di volta in volta individuate, sulle quali daremo non appena possibile aggiornamenti e dettagli tramite i nostri consueti canali di comunicazione (sito web, newsletter, Facebook e Instagram).

Nostro riferimento è la S.C. Economico Finanziaria dell’A.O.U., con cui siamo in contatto per ciò che concerne la trasmissione, l’utilizzo e la rendicontazione dei fondi raccolti. Fondazione Ricerca Molinette ONLUS ha deciso di anticipare l’invio dei fondi, non attendendo i tempi tecnici legati al canale di raccolta Facebook. La Fondazione, inoltre, si farà carico di coprire i costi di transazione per quegli strumenti che lo prevedano, in modo che l’intera cifra donata vada effettivamente a supporto dell’ospedale.

Chiediamo a tutti di partecipare con una donazione alla campagna e di condividere il più possibile questa iniziativa, tramite passaparola e sui propri canali Social.

Quanto più numerosi saremo a donare, tanto più grande sarà l’aiuto che riusciremo a prestare al personale ospedaliero e ai pazienti ospedalizzati presso la Città della Salute e della Scienza di Torino. Insieme, anche restando a casa possiamo fare molto!

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARCI.
#InsiemeInprimalinea

PER DONARE A FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE ONLUS, specificando la causale “emergenza Coronavirus”:

👉 Bonifico bancario

IBAN:   IT61E0304301000CC0010006509

Beneficiario: Fondazione Ricerca Molinette ONLUS

Causale:   “emergenza Coronavirus”

👉 PayPal

seguire l’apposito link su www.fondazionericercamolinette.it/sostienici/fai-una-donazione/

👉 Pagina Facebook “Fondazione Ricerca Molinette”

www.facebook.com/fondazionericercamolinette/

👉 Conto corrente postale