Grazie all’impegno di tante crafter torinesi, quest’anno la Fondazione Ricerca Molinette propone un gadget speciale: delle spille a forma di viso di donna, ciascuna unica e con la propria storia, simbolo di un impegno comune nella cura e prevenzione dei tumori femminili. Visi, caratteri e storie diverse, unici come le storie delle donne che scelgono di sostenere la Ricerca. Ogni spilla è stata realizzata a mano dalle nostre volontarie, dalle donne del gruppo Torino Craft Collective e dalle amiche del Laboratorio Viacalimala, a cui va il nostro grande grazie!

1* Guarda la Gallery

2* Scegli la tua Molinetta preferita

3* Scrivici a frm@fondazionericercamolinette.it oppure telefona allo 011/44.76.835 e prenotala!

La donazione minima è di 10 euro: un modo diverso per dare un contributo concreto alla Campagna “Donne per le Donne 2019”, a sostegno del progetto di ricerca sui tumori femminili dell’Ospedale Molinette!