Grazie all’impegno di tante crafter torinesi, quest’anno la Fondazione Ricerca Molinette propone un gadget speciale: delle spille a forma di viso di donna, ciascuna unica e con la propria storia, simbolo di un impegno comune nella cura e prevenzione dei tumori femminili. Visi, caratteri e storie diverse, unici come le storie delle donne che scelgono di sostenere la Ricerca. Ogni spilla è stata realizzata a mano da una crafter torinese del gruppo Torino Craft Collective, a cui va il nostro grande grazie!

Puoi trovare la tua Molinetta:

• dal 1 al 4 aprile presso il Coes – Centro Oncologico ed Ematologico Subalpino dell’Ospedale Molinette (ingresso da via Cherasco 15, pianoterra), dalle 9.00 alle 15.30;
  • in alcuni negozi torinesi nostri partner, come il Laboratorio VIACALIMALA, in via V. Monti 9/bis- b, a Torino;
  • presso la nostra sede, in via Valeggio 41, a Torino.

Scrivici alla mail frm@fondazionericercamolinette.it per prenotare la tua. La donazione minima per ognuna è di 10 euro.