Le Campagne per sostenere la Ricerca

Ogni anno, Fondazione Ricerca Molinette ONLUS lancia delle campagne di raccolta fondi e di sensibilizzazione dedicate a specifiche aree di ricerca nel contesto dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.

Nel periodo autunnale, ad esempio, con le iniziative di “Un baffo per la ricerca” il focus è sui tumori maschili, mentre in primavera la campagna “Donne per le donne” è volta alla prevenzione e alla cura dei tumori femminili. Ci sono poi campagne attive tutto l’anno, oltre che campagne legate ad eventi sportivi e campagne in memoria di chi non c’è più.

In questa sezione trovi tutte le campagne attive al momento e uno storico delle campagne passate. Per restare sempre aggiornata/o e per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, scrivendo un’email a frm@fondazionericercamolinette.it oppure telefonandoci allo 011/44.76.835 (da lunedì a venerdì, 9:30-15:30).

Le campagne attive

INSIEME IN PRIMA LINEA # emergenza Coronavirus

Le campagne passate

UN REGALO PER LA RICERCA – Natale solidale 2020

UN REGALO PER LA RICERCA - Natale 2020

UN BAFFO PER LA RICERCA 2020

Un Baffo per la Ricerca 2020 - la campagna

Luglio 2020 in ricordo di Ezio Bosso

Raccolta fondi in memoria di Ezio Bosso

LA MEZZA DI TORINO 2020 – Corri insieme a noi per la Ricerca!

UN BAFFO PER LA RICERCA 2019 – Campagna per la prevenzione dei tumori maschili

Torino Coffee Card – Il caffè che fa bene alla ricerca