Il Covid non ferma il Progetto Protezione Famiglie Fragili!

Il 2020 è stato un anno molto difficile anche per coloro che, oltre alla malattia oncologica, devono affrontare situazioni di fragilità in famiglia (come la presenza di minori, di disabili o disagi economici, psicologici e sociali).
L’équipe multidisciplinare del PROGETTO PROTEZIONE FAMIGLIE FRAGILI – che Fondazione Ricerca Molinette sostiene nell’ambito della Città della Salute e della Scienza di Torino – non ha però mai abbandonato i suoi assistiti e ha trovato nuovi modi per stare accanto a queste persone. Anche se la distanza fisica è aumentata, la presenza e la vicinanza sono sempre più forti!
Per raccontarci come hanno fatto a stare insieme a chi ne aveva più bisogno, la Dott.ssa Barbara Ottaviani e la sua équipe hanno prodotto un bel video, che potete visualizzare sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Fondazione Ricerca Molinette oppure cliccando sull’immagine qui sotto!
video Progetto Protezione Famiglie Fragili 2020

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PROGETTO PROTEZIONE FAMIGLIE FRAGILI: http://www.reteoncologica.it/