OSCAR in concerto in memoria di Ezio Bosso, per la Ricerca oncologica

A SOSTEGNO DELLA RICERCA ONCOLOGICA

MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2020 – 21:30

IN LIVE STREAMING DAL BLAH BLAH

A due mesi dalla scomparsa del maestro e compositore torinese Ezio Bosso, Oscar (leader degli Statuto) ha organizzato un concerto di beneficenza in sua memoria.

Da sempre legato a Ezio da amicizia fraterna, dai tempi degli studi di contrabbasso al Conservatorio, fino alla militanza negli Statuto e in “Piazza Statuto Mod”, Oscar Giammarinaro omaggerà l’amico “Xico” eseguendo in acustico le proprie canzoni. Parteciperanno in video – con canzoni registrate appositamente per l’evento – altri celebri artisti di musica “pop” italiana che hanno avuto modo di collaborare o anche solo conoscere il grande maestro recentemente scomparso, al quale auspicano che venga intitolato il giardino di piazza Statuto, davanti al n. 18 di Palazzo Paravia, nella sua Torino.

nota musicale

Il concerto si terrà mercoledì 15 luglio 2020, dalle ore 21:30, presso il locale Blah Blah (via Po 21, Torino), con ingresso limitato a sole 30 persone tramite prenotazione all’indirizzo email mk.no@libero.it.

Si potrà assistere all’evento in diretta streaming sulla pagina Facebook di Oscar (www.facebook.com/oscarilmod/), così come sul suo profilo Instagram e sul suo canale YouTube.

Prima, durante e dopo la diretta è possibile effettuare donazioni online in memoria di Ezio, a favore di Fondazione Ricerca Molinette Onlus. I fondi raccolti sosterranno i progetti di Ricerca in ambito oncologico della Fondazione, presso l’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.donazioni FRM

TUTTI I MODI PER DONARE PER LA RICERCA, IN MEMORIA DI EZIO: