“CIAO FRA”
OSCAR IN CONCERTO IN MEMORIA DI EZIO BOSSO
A SOSTEGNO DELLA RICERCA ONCOLOGICA
***
MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2020 – 21:30
IN LIVE STREAMING DAL BLAH BLAH
A due mesi dalla scomparsa del maestro e compositore torinese Ezio Bosso, Oscar (leader degli Statuto) ha organizzato un concerto di beneficenza in sua memoria.
Da sempre legato a Ezio da amicizia fraterna, dai tempi degli studi di contrabbasso al Conservatorio, fino alla militanza negli Statuto e in “Piazza Statuto Mod”, Oscar Giammarinaro omaggerà l’amico “Xico” eseguendo in acustico le proprie canzoni. Parteciperanno in video – con canzoni registrate appositamente per l’evento – altri celebri artisti di musica “pop” italiana che hanno avuto modo di collaborare o anche solo conoscere il grande maestro recentemente scomparso, al quale auspicano che venga intitolato il giardino di piazza Statuto, davanti al n. 18 di Palazzo Paravia, nella sua Torino.
Il concerto si terrà mercoledì 15 luglio 2020, dalle ore 21:30, presso il locale Blah Blah (via Po 21, Torino), con ingresso limitato a sole 30 persone tramite prenotazione all’indirizzo email mk.no@libero.it.
Si potrà assistere all’evento in diretta streaming sulla pagina Facebook di Oscar (www.facebook.com/oscarilmod/), così come sul suo profilo Instagram e sul suo canale YouTube.
Prima, durante e dopo la diretta è possibile effettuare donazioni online in memoria di Ezio, a favore di Fondazione Ricerca Molinette Onlus. I fondi raccolti sosterranno i progetti di Ricerca in ambito oncologico della Fondazione, presso l’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.
TUTTI I MODI PER DONARE PER LA RICERCA, IN MEMORIA DI EZIO:
- Raccolta fondi sulla pagina Facebook di Fondazione Ricerca Molinette: facebook.com/donate/295265295174267/3228414403845646/
- Bonifico bancario (IBAN): IT61E0304301000CC0010006509
Beneficiario: Fondazione Ricerca Molinette ONLUS
Causale: “donazione in memoria di Ezio” - PayPal: seguendo l’apposito link su fondazionericercamolinette.it/sostienici/fai-una-donazione/
Causale: “donazione in memoria di Ezio”