NUOVA PARTNERSHIP FRM A SOSTEGNO DELLA RICERCA
Vi presentiamo l’iniziativa lanciata dalla Cantina Domenico Clerico di Monforte d’Alba, tra i più apprezzati produttori di Barolo in Italia, che ha scelto di sostenere la Ricerca coinvolgendo i suoi clienti.
Fino a settembre, per ogni bottiglia di Nebbiolo CAPISME-E acquistata, la Cantina devolverà 1 € a sostegno della Ricerca.
“Studio e Ricerca scientifica sono per noi l’unica chiave per aprire la porta ad un futuro migliore”, ci hanno detto i titolari dell’azienda, che ringraziamo per aver creduto nel nostro lavoro.
Vi invitiamo a sostenere l’iniziativa: scegliendo il Nebbiolo CAPISME-E di DOMENICO CLERICO WINERY, potremo fare ancora di più per il nostro Ospedale. Insieme.
Per maggiori informazioni: https://domenicoclerico.com/
La cantina Domenico Clerico nasce nel 1978 a Monforte d’Alba, nel cuore delle Langhe, e porta il nome del suo fondatore. Tutto iniziò da 3 ettari di vigneto e da una piccola azienda agricola, ma, grazie alla tenacia e alla passione di Domenico, la cantina si affermò ben presto tra i produttori di barolo. Oggi l’azienda è guidata dalla moglie e dal figlio di Domenico che, seguendo le sue orme, l’hanno portata a primeggiare nel panorama enologico nazionale e ad affermare i suoi vini a livello mondiale.