Fondazione Ricerca Molinette ONLUS

Il tuo 5x1000, gli obiettivi da raggiungere INSIEME

Scegliere di destinare il 5×1000 a Fondazione Ricerca Molinette significa sostenere la Ricerca scientifica presso la Città della Salute e della Scienza di Torino e, nello specifico, significa contribuire a:

🔬 Trovare nuove cure e terapie per combattere le malattie del nostro tempo;
👫 Migliorare le condizioni di assistenza e accrescere il benessere dei pazienti e dei loro familiari;
🏥 Sostenere l’Ospedale Molinette nei suoi bisogni concreti, durante le emergenze e nel quotidiano;
👨‍⚕️ Garantire possibilità di crescita ai giovani ricercatori che lavorano nella nostra città.

TRASFORMA IL TUO 5×1000 IN UN GESTO CONCRETO. SOSTIENI FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE ONLUS

indicando il Codice Fiscale 97614340012 nel riquadro della Dichiarazione dei redditi destinato al sostegno delle ONLUS, delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di promozione sociale.

INFO: www.fondazionericercamolinette.it/sostienici/cinque-per-mille/

EMAIL: frm@fondazionericercamolinette.it

TEL.: 011/44.76.835 (da lunedì a venerdì, 9.00-15.00)