L’inizio di aprile ha portato con sé per Fondazione Ricerca Molinette un risultato di tutto rilievo: pian piano è stato raggiunto l’obiettivo dei 40.000 € di raccolta fondi su Facebook, interamente destinati al sostegno dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino per l’emergenza Coronavirus.

Lo spirito di solidarietà messo in moto dall’emergenza Covid-19, tuttavia, va ben oltre i confini del Social Network, come testimonia il fatto che la campagna INSIEME IN PRIMA LINEA di Fondazione Ricerca Molinette ha finora raccolto esattamente 243.056 €, tra bonifici, PayPal e raccolte fondi online!

Non possiamo che dire ancora GRAZIE A TUTTI I SINGOLI DONATORI, LE FAMIGLIE, LE IMPRESE E LE ASSOCIAZIONI che hanno contribuito a questo straordinario risultato, anche a nome del personale dell’Ospedale Molinette e dei pazienti ricoverati.