La Campagna INSIEME IN PRIMA LINEA prosegue, anche grazie al supporto di vari imprenditori attivi a Torino e provincia in ambito food & beverage (ma non solo), che hanno avviato iniziative a favore di Fondazione Ricerca Molinette ONLUS, devolvendo parte dei ricavi dalle vendite dei loro prodotti.

A seguire, tutti i dettagli sulle iniziative commerciali a sostegno della Campagna per l’Ospedale Molinette.

Scegliendo questi marchi per gli acquisti a domicilio, potremo fare ancora di più per il nostro Ospedale. Insieme.

***

Il brand di moda Mialuis devolve il 15% del prezzo di ogni borsa acquistata attraverso la piattaforma e-commerce di Comme Toi (www.commetoi.it/it/brand/362-mialuis , inserendo il codice CTML), oppure scrivendo direttamente a VESTIL (info@vestil.it) o ad Alma Collezioni (info@almacollezioni.it).

INFO: fondazionericercamolinette.it/…/insieme-in-prima-linea…/

L’enoteca Personal Winer, per ogni ordine effettuato nel periodo di emergenza, offre la consegna gratuita in Torino e dona il 10% del prezzo dell’ordine.

INFOfacebook.com/personalwiner/

Gelati PEPINO 1884 devolve il 10% del ricavato per ogni vendita effettuata attraverso il nuovo servizio Delivery.

INFOwww.fondazionericercamolinette.it/2020/03/gelati-pepino-insieme-in-prima-linea-delivery/

Il Birrificio Soralamà applica il 30% di sconto e dona 5 euro per ogni ordine effettuato da casa.

INFO: www.soralama.it/shop/?fbclid=IwAR3qD_79-I5X4bAkgSPAuL_y-oLdRkxjjHBadEQkEgJyJCSq22eVgSeJsvM

Il Ristorante Guarini – attraverso la piattaforma saveoneseat.com – vende buoni senza data di scadenza per prenotare una cena al momento della riapertura del locale; per ogni buono venduto, il Ristorante devolve il 10% del valore del buono a Fondazione Ricerca Molinette.

INFO: www.facebook.com/ristoranteguarini

Gli artigiani Mnmur hanno creato sul loro sito una pagina apposita (mnmur.com/collections/emergenza-covid19), dove è possibile acquistare alcuni loro prodotti handmade; l’intero ricavato viene devoluto a Fondazione Ricerca Molinette (al netto di 3 euro di spese di spedizione, per l’Italia).

INFO: www.facebook.com/mnmur.design/

Bertarione Distribuzioni ha attivato un nuovo servizio Delivery: il 10% del ricavato dalla vendita dei prodotti “Gelati PEPINO”, “Bon Aptit” e “Antica Forneria di Recco” viene devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette ONLUS.

INFOwww.fondazionericercamolinette.it/2020/04/bertarione-aderisce-a-insiemeinprimalinea-con-il-nuovo-servizio-delivery/