IL CONTRIBUTO DI VIASAT GROUP ALLA CAMPAGNA “INSIEME IN PRIMA LINEA”

Viasat Group S.p.A., tra i principali operatori in Europa di soluzioni info-telematiche satellitari e IoT, interviene a supporto dell’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese, sostenendo il progetto #InsiemeInPrimaLinea per l’Ospedale Molinette di Torino con una donazione per l’acquisto di attrezzature e materiale sanitario.

In questo momento di grave emergenza, abbiamo voluto agire concretamente in favore del territorio torinese dove il Gruppo è nato e mantiene le sue principali sedi direzionali, produttive e commerciali” spiega Domenico Petrone, Presidente di Viasat Group.

Per noi è motivo di orgoglio poter sostenere un’eccellenza come l’Ospedale Molinette, costituita da medici, infermieri e personale sanitario a cui va tutta la nostra gratitudine per l’incredibile sacrificio e impegno messo in campo per fronteggiare questa immane tragedia. In un momento delicato come questo, che vede la nostra nazione far fronte a una pandemia globale, la più tragica degli ultimi 100 anni, dobbiamo tutti fare la nostra parte con rigore, prudenza e senso di responsabilità. Solo così ce la faremo”.