AGGIORNAMENTO RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE MOLINETTE

Il 12 marzo, dopo poche ore dall’attivazione della campagna “Insieme in prima lineaa sostegno dei reparti ospedalieri coinvolti nell’emergenza Coronavirus presso l’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, le donazioni hanno raggiunto e oltrepassato l’iniziale obiettivo di raccolta fondi.

Circa 600 persone hanno risposto all’appello in poco più di 36 ore, donando sulla raccolta fondi Facebook di Fondazione Ricerca Molinette oltre 12.000 euro. Un flusso parallelo e crescente di donazioni si è riversato inoltre sulla Fondazione attraverso canali come i bonifici bancari e PayPal.

Colpiti ed emozionati dalla generosità e dalla sensibilità della cittadinanza piemontese (e non solo), abbiamo deciso di RILANCIARE LA RACCOLTA FONDI, ponendoci un OBIETTIVO PIU’ AMBIZIOSO20.000 euro – che ci auguriamo nuovamente di raccogliere nel più breve tempo possibile.

L’emergenza purtroppo non è ancora terminata: i pazienti ospedalizzati sono in costante aumento e i reparti ospedalieri sempre più in affanno, bisognosi di dispositivi di protezione individuale (DPI), ventilatori polmonari, ossigeno.

Partecipa anche Tu alla raccolta fondi per le Molinette e condividi con i Tuoi contatti la campagna “Insieme in prima linea”. Più numerosi saremo a dare il nostro contributo, più forti usciremo dalla grave crisi sanitaria che ci ha colpiti.

TUTTI I MODI PER DONARE A FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE ONLUS:

👉 Bonifico bancario

IBAN:   IT61E0304301000CC0010006509

Beneficiario: Fondazione Ricerca Molinette ONLUS

Causale:   “emergenza Coronavirus”

👉 Conto corrente postale

c/c n. 31374481

👉 PayPal

segui l’apposito link su www.fondazionericercamolinette.it/sostienici/fai-una-donazione/

👉 Raccolta fondi su Facebook

www.facebook.com/donate/273162390341127/

INFO: