#InsiemeInPrimaLinea – Aggiornamento della Campagna a sostegno dell’Ospedale e del personale sanitario delle Molinette di Torino.

A distanza di dieci giorni dal lancio della Campagna, in una settimana difficile per il sistema sanitario piemontese a causa del forte aumento del numero delle persone contagiate, la solidarietà e il supporto della cittadinanza continuano a crescere. A oggi, sono stati infatti raccolti in totale oltre 135.000 € di donazioni, tramite Facebook, bonifici bancari e Paypal.

Una prima parte dei fondi è già stata versata all’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, che attraverso una comunicazione del Direttore della S.C. Economico Finanziaria ci ha prontamente inviato un ringraziamento ufficiale.

Un ringraziamento davvero sentito, che Fondazione Ricerca Molinette riporta ancora una volta alla moltitudine di donatori e sostenitori della Campagna – oltre 1900 – che nei giorni scorsi hanno dato il proprio prezioso contributo.