L’AZIENDA TORINESE MIALUIS SI ATTIVA NELLA LOTTA CONTRO IL CORONAVIRUS

Fondazione Ricerca Molinette è lieta di annunciare che l’azienda di moda Mialuis ha deciso di unirsi alla campagna “Insieme in prima linea” – a favore del personale sanitario e dei reparti ospedalieri impegnati a fronteggiare l’emergenza Covid-19 presso l’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino – devolvendo alla Fondazione il 15% del prezzo di ogni borsa acquistata.

Fino al 3 aprile 2020, le borse Mialuis sono disponibili sulla piattaforma e-commerce di Comme Toi (www.commetoi.it/it/brand/362-mialuis) inserendo il codice CTML, oppure scrivendo direttamente VESTIL (info@vestil.it) e ad Alma Collezioni (info@almacollezioni.it).

Stiamo attraversando un periodo difficile, in cui persino le abitudini di consumo si sono modificate. Anche se i negozi chiudono, questa iniziativa è un modo efficace per non fermare la solidarietà.
Grazie di cuore a Mialuis, Comme Toi, VESTIL e Alma Collezioni per il prezioso sostegno.