AGGIORNAMENTO CAMPAGNA “INSIEME IN PRIMA LINEA”
La squadra di Fondazione Ricerca Molinette comunica che dal lancio della campagna lo scorso martedì, attraverso Facebook e gli altri canali messi a disposizione, sono stati finora raccolti oltre 30.000 €. Siamo veramente grati a tutti voi per aver sostenuto e condiviso la nostra iniziativa a supporto dell’Ospedale Molinette e del personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza.
Le raccolte fondi in questo momento attive sono tante, tutte utili e meritevoli. Siamo felici che ci abbiate dato fiducia.
La nostra è una piccola Fondazione, nata per supportare la ricerca scientifica all’interno delle Molinette, ma anche per prestare aiuto concreto all’Ospedale quando e dove serve. Questo è uno di quei momenti e Fondazione Ricerca Molinette c’è, insieme a tutti voi!
Vogliamo ringraziarvi uno ad uno, per aver deciso di unirvi a noi.
Andiamo avanti a piccoli passi, come siamo abituati, ma forti del vostro supporto. A breve partirà il primo bonifico all’A.O.U. Città della Salute e della Scienza, per consentire all’Ospedale di avere più liquidità a disposizione per gli acquisti urgenti.
La campagna quindi prosegue, con l’obiettivo di arrivare a 50.000 € di raccolta complessiva. Continuate a sostenerci, diffondendo l’iniziativa e partecipando!
Grazie a tutti voi, nessuno escluso, per quanto state facendo.
Fondazione Ricerca Molinette ONLUS