Fenera Holding SpA si unisce a “Insieme in prima linea” con un’importante donazione: i fondi raccolti per la Città della Salute e della Scienza di Torino sfiorano quota 100.000 €.

Fenera Holding ha deciso di sostenere la campagna “Insieme in prima linea” di Fondazione Ricerca Molinette ONLUS con una donazione di 50.000 €.

Con il suo gesto la Società esprime la propria vicinanza agli ospedali torinesi che stanno fronteggiando l’emergenza, contribuendo all’acquisto del materiale necessario per le attività quotidiane di cura e assistenza agli ammalati di Coronavirus.

Ringraziamo di cuore Fenera Holding S.p.A. per il suo importante contributo, grazie al quale i fondi raccolti a sostegno dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino attraverso la campagna in corso sfiorano ormai quota 100.000 €.

Informazioni su Fenera Holding S.p.A.:

Fenera Holding è un gruppo finanziario con attività diversificate in Italia e all’estero. Nato alla fine degli anni ’80 per iniziativa delle famiglie Zanon di Valgiurata e Palazzi Trivelli, il Gruppo Fenera annovera oggi tra i suoi azionisti più significativi i gruppi imprenditoriali Arduini, Avandero, Daffonchio, Garosci, Girotto, Lavazza, MAIS S.p.A., Manfredi, Maramotti, Marsiaj, Mazza Midana, Pavesio, PKP Investments 1939 S.p.A. e Savio.

La mission di Fenera è creare valore per i propri azionisti, indipendentemente dall’andamento dei mercati finanziari, attraverso la crescita costante del patrimonio.

Da sempre Fenera si adopera con etica e responsabilità non solo nel conseguire il suo business con successo, ma anche facendosi promotrice e sostenitrice di iniziative sociali che appoggia con passione e convinzione, in particolare patrocinando progetti solidali a beneficio di Torino, città in cui opera.