26 SETTEMBRE 2019: 1° GIORNATA REGIONALE del PROGETTO PROTEZIONE FAMIGLIE FRAGILI in ambito oncologico

Il 26 settembre la Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta inaugura la Prima Giornata Regionale del Progetto Protezione Famiglie Fragili (PPFF), il cui obiettivo è occuparsi non solo del paziente malato di tumore ma anche dei suoi familiari con particolari bisogni psicologici, assistenziali e sociali.

L’istituzione di questa Giornata Regionale è un’importante novità, poiché intende dare maggiore visibilità e nuova linfa al Progetto Protezione Famiglie Fragili grazie al lancio della campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi “GRISSINO SOLIDALE – UN CIBO BUONO PER UNA BUONA CAUSA” che, nel tempo, vedrà impegnati come testimonial d’eccellenza due rinomati chef piemontesi: Giovanni Grasso e Igor Macchia.

Il 26 settembre si inizia con entusiasmo, chiedendo il sostegno attivo di tutti i cittadini: recandosi a uno dei BANCHETTI di grissini solidali presenti nelle province di Torino, Asti, Biella e Aosta, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi a favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili, facendo una donazione.

Per maggiori informazioni e per l’elenco dei banchetti presenti sul territorio:

PPFF_PRESENZA ONLUS SUL TERRITORIO_26-9-2019
Grissino