LA FONDAZIONE IN ONDA SU RAI3: LE ATTIVITA’ DI SENSIBILIZZAZIONE E DI RACCOLTA FONDI DELLA FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE.

Il 29 giugno 2019 è andata in onda su RAI3 (in visione regionale) una doppia intervista alla Dott.ssa Emanuela Congedo – consigliera della Fondazione Ricerca Molinette Onlus – e alla Dott.ssa Etta Finocchiaro – dietologa e nutrizionista presso l’Ospedale Molinette di Torino – che hanno portato sotto i riflettori le attività di sensibilizzazione e di fundraising della Fondazione sul territorio piemontese.

Un’attenzione particolare è stata dedicata aDonne per le Donne 2019“, Campagna che – sebbene con ruoli diversi – ha visto entrambe le intervistate protagoniste e che si è ormai conclusa con successo, con oltre 20.000 euro raccolti a sostegno di un innovativo progetto di Ricerca dell’Ospedale Molinette sui tumori al seno.