FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE, CHARITY PARTNER DI EXCLUSIVE BRANDS TORINO

👏 E’ con grande orgoglio che riproponiamo il servizio del TGR Piemonte andato in onda l’11 giugno 2019: la Fondazione Ricerca Molinette è onorata di essere CHARITY PARTNER di Exclusive Brands Torino, una rete di eccellenze piemontesi, network che riunisce 19 aziende di successo del territorio regionale che esportano nel mondo la qualità subalpina.

🤝 “Per essere dei buoni imprenditori servono qualità, eccellenza, matrice familiare. Ma per essere dei grandi imprenditori bisogna anche sentire la responsabilità sociale”. Queste le parole dell’Ing. Pininfarina, presidente di Exclusive Brands Torino, che ha scelto la Fondazione Ricerca Molinette e Casa Oz come charity partners per la promozione del tessuto sociale, oltre che economico, della regione Piemonte.

Per maggiori informazioni su Exclusive Brands Torino: https://www.exclusivebrandstorino.com/it/news/exclusive-brands-torino-building-kristina-ti-e-quercetti-entrano-nel-club-delleccellenza-torinese/