24 giugno 2019: OPEN NIGHT di beneficenza nel salone Hair & Makeup di MARIANO PARISI, a supporto di “Un baffo per la Ricerca 2019”

Mariano Parisi hairstylist e Fondazione Ricerca Molinette hanno il piacere di invitarVi a una serata dedicata agli appassionati della Barberia e dell’Hairstyling d’eccellenza.

Il salone di Mariano Parisi – in un’apertura serale eccezionale – ospiterà tre Special Guest, tre star dell’Acconciatura maschile e dell’Education a livello mondiale: Josh Lamonaca, Charlie Grey e Gianni Cardinale, del gruppo Menspire.

Josh e il suo staff presenteranno le nuove tendenze e la barberia di precisione, mentre lo staff di Mariano Parisi e il team di Radical Cut taglieranno e acconceranno i capelli a uomini e donne presenti in sala, in ordine di arrivo.

L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette per la lotta e la prevenzione dei tumori alla prostata, in vista della prossima Campagna autunnale “Un baffo per la Ricerca 2019”.

QUANDO: lunedì 24 giugno, alle ore 19.00.

DOVE: Salone di Mariano Parisi, via Conte Verde 8, Torino.

DONAZIONE MINIMA: 10 euro.