ESCURSIONE CON IL C.A.I. “DONNE PER LE DONNE”

Nell’ambito della Campagna “Donne per le Donne 2019“, sabato 11 maggio dalle 9.30 al primo pomeriggio faremo un’escursione sul Colle della Maddalena, organizzata con il CAI (Club Alpino Italiano) e in collaborazione con Montagnaterapia – La montagna che aiuta – CAI Torino.
L’appuntamento è alle ore 09.30, al parcheggio di fronte al CRF, Strada Comunale da San Vito a Revigliasco, n° 460, Torino.
Si raccomanda di portare con sé il pranzo a sacco.
⚠️ L’evento è aperto ai soli soci CAI! Se non hai ancora la tessera soci, passa da CAI – Sezione di Torino entro venerdì 9 maggio.

🌸 LA CAMPAGNA: La Fondazione Ricerca Molinette dedica i mesi di aprile e maggio 2019 alla prevenzione e alla Ricerca sul tumore al seno attraverso la campagna “Donne per le Donne”.

🎯 GLI OBIETTIVI:
– Sensibilizzare riguardo alla patologia del tumore al seno, che colpisce una donna su otto;
– Raccogliere fondi a sostegno di un progetto di ricerca a cura della struttura di Anatomia Patologica e di Scienze dell’Alimentazione dell’Ospedale Molinette di Torino, volto ad analizzare la correlazione tra alimentazione, stili di vita e tumori al seno.

⏰ QUANDO: Sabato 11 maggio, dalle 09.30 al primo pomeriggio.

🥣 DOVE: Colle della Maddalena, Torino.

💰 QUANTO: Per partecipare è richiesta una donazione minima di 10 euro.

INFO & PRENOTAZIONI:
📧 commissionemedicalpv@gmail.com