Insieme per Simona – cena di presentazione il 23 febbraio 2019

Al via un importante progetto che vede la collaborazione della Fondazione Ricerca Molinette con l’Associazione Guarda oltre ciò che vedi Onlus, per ricordare Simona Morone – giovane e indimenticabile ricercatrice del Laboratorio di Immunogenetica dell’Università di Torino – e proseguire il suo impegno attraverso il sostegno alle attività di altri giovani ricercatori.

Per questo a breve sarà pubblicato il bando per un programma di mobilità e formazione per giovani ricercatori impegnati nella ricerca oncologica che intendano svolgere brevi periodi di soggiorno formativo o partecipare a corsi di aggiornamento.

Per segnare quest’importante traguardo e presentare le iniziative promosse, sabato 23 febbraio, alle ore 20.00, si terrà una cena presso l’Agriturismo “Il Mondo Fricandò” a Poirino, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti dell’Associazione.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) scrivere a info@simoinsiemeanoi.org entro il 21 febbraio 2019.