Aperto il primo programma di mobilità in memoria della Dott.ssa Simona Morone

La Fondazione Ricerca Molinette Onlus in collaborazione con l’Associazione Guarda oltre ciò che vedi Onlus dà avvio  nell’anno 2019-2020 ad un programma di mobilità e formazione per giovani ricercatori impegnati nella ricerca oncologica che intendano svolgere brevi periodi di soggiorno formativo o partecipare a corsi di aggiornamento (incluso Summer/Winter School) presso Istituzioni Italiane ed Europee, o presentare i risultati dei loro studi in Congressi Nazionali o Internazionali nel campo della ricerca oncologica. Il contributo coprirà fino ad un massimo di € 1.000 per periodi fuori sede o corsi di aggiornamento e € 500 per partecipazione a Congressi.

Il programma è riservato a giovani ricercatori che non abbiamo ancora compiuto 32 anni alla data di scadenza del bando e che siano in possesso di una delle seguenti lauree magistrali: LM-6 (Biologia), LM-9 (Biotecnologie mediche), LM-41 (Medicina e Chirurgia).

Le domande possono essere presentate dal 1 marzo 2019 fino alle ore 24.00 del 30 aprile 2019 e dal 1 dicembre 2019 fino alle ore 24.00 31 gennaio 2020.

Qui il bando completo

Bando Completo