ACCENDI LA RICERCA

Ogni anno la Fondazione Ricerca Molinette sostiene il lavoro di giovani che si dedicano alla ricerca scientifica all’interno delle Molinette. Per rinnovare questo impegno abbiamo lanciato l’iniziativa “Un’ora di Ricerca”: puoi donare un contributo libero (donazione minima 5 euro) ricevendo la candela della solidarietà, dolcemente profumata alla mela verde

Il 100% della tua donazione sarà destinato al supporto della ricerca sui Tumori delle Ossa.

Scrivici su frm@fondazionericercamolinette.it per sapere come ricevere la candela solidale!

La candela della solidarietà è confezionata con un semplice fiocco verde e il bigliettino della Fondazione. E’ inoltre possibile inserire una piccola pergamena con un messaggio e/o il logo aziendale.

candela-4