Dona ora e sostieni il tuo ospedale!

Sostieni la Fondazione Ricerca Molinette con una donazione! Il tuo contributo verrà destinato ai progetti di ricerca dei gruppi operanti all’interno dell’ospedale, e contribuirà a migliorare le condizioni di benessere dei pazienti durante il periodo di degenza.

Dona tramite bonifico bancario

Banca Intermobiliare S.p.A

Via Gramsci n. 7 – 10121 Torino

IBAN: IT26 T030 4301 0000 0157 0006 509

Dona tramite bollettino postale

Fondazione Ricerca Molinette ONLUS

Via Valeggio n. 41 – 10129 Torino

c/c n. 31374481

Dona con Paypal!

Dona con carta di credito / debito

Donate
Usa il segno [.] per i decimali. Es. 15.50
Sending

I vantaggi fiscali della donazione

PERSONE FISICHE

Detrazione dall’IRPEF (diminuisce l’imposta da pagare):

• a decorrere dall’anno 2014, nella misura del 26% dell’erogazione da calcolarsi sino al limite massimo di euro 2.065,83 (art. 15, comma 1.1, DPR 917/86)

Deduzione dal reddito (diminuisce il reddito imponibile)

• nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, nella misura massima di euro 70.000 annui (art 14, comma, legge 80/85)

IMPRESE

Deduzione dal reddito (diminuisce il reddito imponibile):

Nel limite del 10% del reddito d’impresa dichiarato, nella misura massima di 70.000 euro annui (art. 14, comma 1, legge 80/05)

Per importo non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato assunto al netto delle stesse erogazioni liberali (art.100, comma 2 lettera h, DPR 917/86)

Come verrà utilizzata la tua donazione?

Sosteniamo la ricerca

In particolare, la Fondazione Ricerca Molinette sostiene la ricerca definita “traslazionale”, cioè quel particolare settore che ha per obiettivo il trasferimento dei risultati della ricerca di laboratorio all’ambito clinico, attraverso lo sviluppo di nuovi farmaci, nuove terapie e nuove misure di intervento nei pazienti.

Aiutiamo l’ospedale

La Fondazione Ricerca Molinette si impegna a venire incontro all’ospedale nei suoi bisogni concreti, cercando di garantire il più possibile il benessere dei pazienti e delle loro famiglie. Crediamo, infatti, che il processo di cura si realizzi non solo grazie all’innovazione scientifica della ricerca, ma anche attraverso un miglioramento delle condizioni di degenza.

Creiamo collaborazioni

Siamo convinti che la collaborazione e l’ascolto reciproco siano fondamentali: per questo collaboriamo con gli enti non profit che operano all’interno dell’ospedale, perché ogni sforzo sia congiunto, armonico e dunque doppiamente efficiente ed efficace.

Hello