Bomboniere Zafferano

Lo zafferano il Filo Rosso®  nasce nel Monferrato in provincia di Asti dal desiderio e dalla voglia di riportare in Piemonte questa antica spezia, presente nelle nostre campagne sino al XV secolo e poi abbandonata. bomboniera-zafferanoÈ un prodotto coltivato, raccolto, sfiorato e confezionato interamente a mano. ​I campi nei quali cresce non vengono né trattati con diserbanti, né concimati chimicamente ed il risultato è un prodotto del tutto naturale. Lo zafferano viene raccolto nelle prime ore del mattino a bocciolo chiuso, entro poche ore sfiorato ed essiccato al fine di conservare e racchiudere in sé tutte le naturali proprietà benefiche e le migliori qualità aromatiche della spezia.

Le bomboniere sono confezionate in vasetti da 0,1 gr (quantità indicata per 3 porzioni).

Per ogni bomboniera è prevista una donazione di 5,50€ e all’interno potrai inserire una piccola pergamena personalizzabile.

Per ordinarle o avere informazioni puoi scrivere a regali@fondazionericercamolinette.it o telefonare al numero 011-4476835.