La Molibox

Fare volontariato vuol dire scoprire un mondo nuovo, in cui la persona è messa al centro e si recupera il senso dei rapporti umani, anche nella sofferenza. Regalando la Molibox potrai dare la possibilità ai tuoi amici o ad una persona cara di conoscere da vicino il mondo del volontariato ospedaliero, vivendo un’esperienza unica.

Come funziona?

La Molibox si presenta come un simpatico cartoccio del latte, e viene data dietro una donazione di soli 10 euro, che verranno divisi tra le Onlus partecipanti.

Al suo interno troverai una brochure con la presentazione delle sei Onlus e la proposta di “scoperta” del mondo del volontariato che ognuna di loro propone.

La persona che riceve la Molibox potrà contattare direttamente l’associazione prescelta e concordare con loro quando vivere la sua esperienza di volontariato.

Quali Onlus partecipano alla Molibox?

In totale partecipano alla Molibox sei Onlus, tutte operanti in area sanitaria (ricerca o assistenza): nella brochure all’interno della confezione potrai scoprire nel dettaglio chi sono e cosa propongono, mentre qui puoi avere un’anteprima generale > Le Onlus della Molibox

Dove posso trovare maggiori informazioni?

Direttamente sul sito  www.molibox.it