Gli Eroi del Baffo

Sono tanti, sono giovani e anziani, alti e bassi, studenti e professionisti: sono tutti accomunati da un baffo speciale, quello della Ricerca!

Dal 1 al 30 novembre fatti crescere i baffi, fai una donazione e partecipa alla campagna “Un Baffo per la Ricerca” inviando la tua foto alla mail frm@fondazionericercamolinette.it, o caricandola sulla pagina Facebook della Fondazione Ricerca Molinette.

Hai già i baffi? Meglio! Inviaci subito la tua foto! Se sei una donna, puoi partecipare ugualmente: disegnali con un pennarello, usa un adesivo o un cartoncino: i tuoi baffi virtuali possono aiutare ugualmente la Ricerca!

Ad ogni foto verrà assegnato un numero, e il 28 novembre 2016 dieci fortunati estratti a sorte riceveranno un premio speciale da parte di Proraso, partner dell’iniziativa “Un Baffo per la Ricerca”.

I tuoi baffi possono cambiare il volto della Ricerca, non aspettare!