Iscriviti alla Mezza di Torino e sostieni la Ricerca!

mezza-3kmUn percorso mozzafiato attraverso il cuore di una città capace di stupire per fascino, capolavori architettonici e verdissimi parchi, per vivere una giornata di grandissimo sport.

Per iscriverti alla 21 km è necessario, secondo le nuove regole federali, essere tesserato Fidal:  Base Running, in collaborazione con FIDAL, dà la possibilità ai runner italiani non tesserati di acquistare la Run Card, valida per 365 giorni dal momento della stipula. Entro il 26 febbraio è quindi possibile iscriversi alla Mezza pagando una quota di 45 euro, comprensiva di Run Card.

Inoltre, tutti i runner dovranno essere in possesso del Certificato medico per la pratica agonistica del’Atletica Leggera in corso di validità al 26 marzo 2017.

Per info scrivici su : frm@fondazionericercamolinette.it   o chiama : 011 4476835

mezza-10km

La 10Km è una corsa competitiva e non competitiva aperta a tutti.

Un percorso unico attraverso il cuore di Torino, con partenza e arrivo dal salotto della città, in via Roma e p.za San Carlo. Correte con noi una delle gare più partecipate della città, scoprite correndo il fascino dei capolavori architettonici e dei verdissimi parchi di Torino, fatevi rapire dalle bellezze di una delle città più belle d’Italia.

Per iscriverti alla 10km competitiva è necessario, secondo le nuove regole federali, essere tesserato Fidal: Base Running, in collaborazione con FIDAL, dà la possibilità ai runner italiani non tesserati di acquistare la Run Card, valida per 365 giorni dal momento della stipula. Entro il 26 febbraio è quindi possibile iscriversi alla 10 km competitiva pagando una quota di 35 euro, comprensiva di Run Card. Per iscriversi alla 10 km non competitiva il costo del pettorale è di 20 euro. Inoltre, tutti i runner dovranno essere in possesso del Certificato medico di buona salute.

mezza-3

Iscriversi alla 3 km è facilissimo!

Basta andare sulla pagina dedicata al progetto e fare una donazione minima di 10 euro: riceverai una mail con il ticket valido come iscrizione alla corsa e non dovrai fare altro che portarlo con te il 26 marzo!