Molly è una bambola unica, realizzata con amore da creative e artigiane di Torino e del Piemonte per sostenere la Ricerca sul tumore al seno.

Abbiamo coinvolto decine di donne, che con entusiasmo e impegno hanno realizzato delle Molly uniche, ognuna con il suo stile e la sua tecnica creativa: stoffa, feltro, ceramica, metallo, carta e molti altri materiali!  Ogni bambola è differente ed è accompagnata da un certificato di nascita che ne testimonia l’unicità!

Troverai le #Molly a Manualmente, il salone della creatività, a Torino dal 13 al 15 aprile: non solo potrai adottarne una con una donazione di soli 15 euro, ma potrai realizzarla tu stesso insieme alle nostre artigiane presso lo stand della Fondazione! E se non puoi venire in fiera, non ti preoccupare! Potrai adottare una Molly scegliendola online nella gallery – sempre aggiornata – che trovi qui sotto.

Per informazioni: frm@fondazionericercamolinette.it