#unbaffoperlaricerca con Eataly

Quest’anno lanceremo e chiuderemo la campagna #unbaffoperlaricerca insieme ad Eataly!

Il 27 ottobre la festa di pre-lancio sarà ospitata all’interno della serata “Polenta Rock”, prevista in occasione della 3 giorni di Santa Polenta presso Eataly Lingotto – Via Nizza 230/14.

Dalle ore 20 troverete uno stand informativo, che presenterà la campagna e le iniziative che si svolgeranno nel mese di novembre…oltre ai nostri bellissimi gadget col baffo!

Il 3 dicembre chiuderemo la campagna, con la FESTA COL BAFFO, che si svolgerà dalle ore 19, all’interno deL’ Hamburgeria di Eataly, in Piazza Solferino 16/A…una serata all’insegna di musica e premi per tutti i nostri amici barbuti, per coloro che avranno aderito a #unbaffoperlaricerca e per tutti i clienti del locale.

Inoltre, per tutto il mese di novembre, L’ Hamburgeria di Eataly inserirà in menù uno speciale PANINO COL BAFFO, con ingredienti scelti dagli urologi dell’Ospedale Molinette. Per ogni panino venduto 1 euro verrà devoluto ad #unbaffoperlaricerca.