Dalla diagnosi alla terapia

Un incontro gratuito, dedicato alle pazienti, ai famigliari ma anche a tutti i non addetti ai lavori per confrontarsi insieme sul percorso che va dalla diagnosi di tumore al seno, con i dubbi e le paure che l’accompagnano, fino al percorso di terapia.
Quali sono i servizi messi a disposizione delle pazienti? Quali le figure professionali che accompagnano la donna, a livello clinico ma anche psicologico? Cosa succede a distanza di anni dalla fine delle terapie?

Ne parliamo con Silvana Mauro, caposala presso il Reparto di Oncologia Medica I della Città della Salute e della Scienza di Torino diretto dal prof. Ciuffreda.

L’appuntamento è presso il Centro Onco-Ematologico Subalpino (COES), in Via Cherasco 15 a Torino, il 9 maggio dalle 10.00 alle 12.00.

Un’occasione unica per comprendere il percorso di prevenzione e screening dedicato, per confrontarsi con un’esperta facendo domande e chiedendo informazioni su un tema di cui, purtroppo, non si parla ancora abbastanza.

Porta un’amica, è bello condividere con chi ami le cose importanti! I posti sono limitati, ti chiediamo di confermare la tua presenza scrivendoci una mail a frm@fondazionericercamolinette.it o chiamando il numero 011-4476835 (dalle 9 alle 15.30).